Chris Patty e Katherine hanno reso Arnold Schwarzenegger nonno | FOTO

Chris Patty di nuovo papà: il sesso ed il nome del bebè

Chris Patty e Schwarzenegger
Foto da Instagram di @katherineschwarzenegger

Katherine Schwarzenegger, primogenita di Arnold ed il marito l’attore americano conosciuto per aver preso parte a diversi telefilm, ma sopratutto per essere stato il protagonista dei film Guardiani della Galassia , la trilogia di “Jurassic World” e “Passengers”, Chris Pratt, hanno annunciato di essere diventati genitori di una bambina. 

LEGGI ANCHE: KATE PERRY BALLA SCATENATA A POCHI GIORNI DAL PARTO | VIDEO

Per Katherine, scrittrice, si tratta del suo primo figlio, mentre Chris ha già un figlio di 9 anni, Jack, avuto dal suo precedente matrimonio con l’ex moglie Anna Faris nel 2012, anche lei attrice conosciuta per il ruolo di protagonista nella serie televisiva “Mom“.

La notizia della nascita della piccola è stata prima anticipata da diverse fonti, tra le quali anche il fratello di lei, ma poi confermata dalla foto apparsa sui profili dei neo genitori.

Katherine Schwarzenegger scrive su Instagram: “Siamo entusiasti di annunciare la nascita di nostra figlia Lyla Maria Schwarzenegger Pratt. Non potremmo essere più felici e ci sentiamo estremamente benedetti!“. Didascalia che viene accompagnata dalla foto delle mani dei genitori che si stringono attorno a quella della piccola nata. 

LEGGI ANCHE: STASH DIVENTA PAPA’ | IL VEDEO A SORPRESA SVELA IL DETTAGLIO PIU’ ATTESO

Anche papà Chris pubblica la stessa foto e stessa didascalia, ma con un aggiornamento: “Sia la mamma e sia la piccola stanno benissimo. Siamo estremamente grati. Con amore Katherine e Chris”.

Schwarzenegger nonno
Foto da Instagram di @katherineschwarzenegger

Chris e Katherine hanno cominciato la loro relazione nel 2018, dopo un anno hanno deciso di sposarsi, giugno del 2019, con una cerimonia molto semplice a pochi amici, a Montecito, in California.

Voi unimamme eravate a conoscenza di questa nascita? Noi facciamo a tutta la famiglia tantissimi auguri!!!

Per restare sempre aggiornato su notizie e tanto altro continua a seguirci su GoogleNews.

Impostazioni privacy