Kate Perry balla scatenata a pochi giorni dal parto | VIDEO

Kate Perry balla a pochi giorni dal parto mostrando il suo bellissimo pancione. Il video molto divertente è stato girato da Orlando Bloom.

Katy Perry ed il video della pancia
Foto da Instagram di @orlandobloom

La cantante Katy Perry ed il compagno, l’attore Orlando Bloom, stanno per diventare genitori. Per la cantante statunitense si tratta del suo primo figlio, mentre lui ha già un bambino di 9 anni avuto dalla sua relazione precedente. Manco molto poco al parto, e Kate ha voluto mostrare il suo bel pancione in un video molto simpatico pubblicato da Orlando sul suo Instagram.

LEGGI ANCHE: AMBRA ANGIOLINI MAMMA FELICE: LE FOTO CON LA FIGLIA

E’ stata Katy Perry a dare la notizia della gravidanza in un video con il pancione nella clip di lancio del suo nuovo brano “Never Worne White”. Dopo un mese ha anche annunciato il sesso della piccola attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram di Orlando Bloom con la faccia ricoperta di panna rosa, con una didascalia: “💕 è una bambina 💕“.

Katy Perry ed il ballo per festeggiare il weekend

Katy Perry ed il pancione
Foto da Instagram di @katyperry

Manca pochissimo alla nascita della primogenita di Katy Perry e Orlando Bloom. In un video pubblicato dal futuro papà, la cantante balla con il pancione in vista, anche se visibilmente stanca. Il video è stato realizzato mentre la coppia è in automobile, l’attore di “Pirati dei Caraibi” chiede alla futura mamma “Che giorno è oggi?”, lei sdraiata e stanca sul sedile risponde “E’ venerdì“.

La cantante scende dall’auto e sulle note di  “Push The Feeling On” dei Nightcrawlers improvvisa un balletto alzandosi la maglietta e mostrando il pancione. Pochi passi a suon di musica, poi è costretta a fermarsi per la stanchezza.

LEGGI ANCHE: EVA RICCOBONO RIVELA IL PARTO DELLA FIGLIA | FOTO

Qualche giorno prima aveva pubblicato una sua foto mentre era distesa su di una poltrona in un negozio per neonati commentando: “Poopedstar“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ayyyy what day is it?

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom) in data:

Impostazioni privacy