Alex Zanardi e la dedica del figlio in questi difficili momenti | FOTO

Il figlio di Alex Zanardi, Nicolò, ha deciso di aggiornare il suo profilo Instagram. 

Niccolò Zanardi e Alex Zanardi
credits: niccolo_zanardi – Instagram

Era il 19 giugno scorso quando Alex Zanardi ebbe un incidente nel senese mentre stava partecipando in handbike a una tappa della gara Obiettivo Tricolore.

Alex Zanardi: notizie da parte del figlio

Le condizioni del campione paraolimpionico sono risultate subito molto gravi, Zanardi ha dovuto subire 4 operazioni e al momento si trova ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano nel reparto di terapia intensiva dove lotta per la vita dopo essersi scontrato con un mezzo pesante a Pienza.

LEGGI ANCHE: ALEX ZANARDI “TIENI DURO ANCORA 5 SECONDI”: IL COMMOVENTE VIDEO DEGLI ATLETI PARAOLIMPICI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando trovi una persona che sa farti sorridere veramente nei momenti molto difficili, tienitela stretta, sempre ❤❤

Un post condiviso da Niccolò Zanardi (@niccolo_zanardi) in data:

La sua situazione è stabile, ma ancora grave dal punto di vista neurologico e dunque l’atleta viene tenuto sotto stretto controllo dallo staff medico. I dottori temono possibili ricadute e quindi procedono con estrema cautela. Quando si sarà stabilizzato Zanardi potrà intraprendere il percorso di riabilitazione presso il centro specializzato di Villa Beretta.

LEGGI ANCHE: ALEX ZANARDI TRASFERITO PER LA RIABILITAZIONE: PARLA IL FIGLIO NICCOLO’ | FOTO

Al suo fianco, a sostenerlo in questa importantissima battaglia ci sono la moglie Daniela e il figlio Niccolò, che solo poco tempo fa, su Instagram, aveva inviato un tenero messaggio al padre: “forza papà, ti aspetto”.

Niccolò Zanardi su Instagram
credits: niccolo_zanardi – Instagram

Dopo alcune settimane di silenzio Niccolò è tornato a farsi sentire sul social più usato dai ragazzi, con un nuovo messaggio, sempre da Castiglione della Pescaia.

LEGGI ANCHE: “HAI FATTO DELLA DISABILITA’ UNA LEZIONE DI UMANITA’”: LA LETTERA DI PAPA FRANCESCO AD ALEX ZANARDI | FOTO

Niccolò ha postato una foto che lo ritrae insieme a Martina Lopez, una ragazza della provincia di Siena a cui lui pare essere molto legato. Ecco cosa ha scritto Zanardi jr:quando trovi una persona che sa farti sorridere veramente nei momenti molto difficili, tienitela stretta, sempre. Nello scatto Niccolò tiene sulle spalle la ragazza. Il messaggio ha ricevuto più di 4 mila Like e 203 commenti Sicuramente questi messaggi di vicinanza e sostegno possono fare molto per questo ragazzo e la sua famiglia che stanno vivendo una parentesi drammatica. Zanardi è sempre stato un grande simbolo di forza e umanità e sono in tantissimi a fare il tifo per lui in questo difficilissimo momento. Fino a questo momento il San Raffaele ha lasciato filtrare pochissime notizie circa la situazione dell’ex campione di Formula 1, per rispetto della privacy voluto dalla famiglia.

figlio di Alex Zanardi
credits: niccolo_zanardi – Instagram

Unimamme, cosa ne pensate di questo nuovo messaggio da parte del figlio di Zanardi? Noi gli siamo tutti vicini e facciamo il tifo per il suo papà.

Per restare sempre aggiornato su notizie, storie, richiami e tanto altro continua a seguirci su GoogleNews.

Impostazioni privacy