Vasco Rossi, la risposta del figlio: “siamo stati distanti ma c’eri anche prima”

Vasco Rossi pubblica una dedica che il figlio ha voluto condividere su Instagram. La risposta di quest’ultimo è molto bella.

Vasco Rossi Instagram
Foto da Instagram di @lorenzorossigram

Uno dei cantautori più amati, Vasco Rossi, ha commosso i suoi fan pubblicando su Instagram un messaggio che uno dei suoi tre figli gli ha dedicato in una passata festa del papà. Il post ha ricevuto tanti commenti e moltissimi like, i suoi fan hanno apprezzato Vasco Rossi in versione papà.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON SI COMMUOVE PER AIUTARE LE FAMIGLIE

Vasco Rossi ha tre figli: Davide e Lorenzo che sono nati nel 1986 da due donne diverse. Davide è nel mondo dello spettacolo, oltre ad essere un attore è anche un disc jokey. Mentre Lorenzo è stato riconosciuto dal padre dopo alcuni anni. Dalla sua moglie attuale, Laura Schmidt ha poi avuto nel 1991, il suo terzo figlio Luca che oggi vive con lui al quale è stata dedicata la canzone “Benvenuto“.

Vasco Rossi: il figlio Lorenzo risponde al suo post su Instagram

Vasco Rossi dedica
Foto da Instagram di @lorenzorossigram

Vasco Rossi ha commosso i suoi fan pubblicando il messaggio che Lorenzo, il figlio che ha riconosciuto solo nel 2003, dopo 17 anni dalla nascita del ragazzo.

LEGGI ANCHE: SIMONA VENTURA COMMUOVE SU INSTAGRAM: “SIETE L’ESSENZA DELLA MIA VITA”

In occasione della festa del papà del 2020, Lorenzo ha pubblicato su Instagram una dedica al papà molto bella che il cantautore ha voluto ripostare in questi giorni. Dal post si può capire che il loro rapporto è diventato stabile e forte: “La fortuna non è avere Vasco Rossi come padre. La fortuna è avere avuto un padre che nonostante la sua vita da rock star, nonostante abbia avuto un figlio di certo non ‘cercato’ e con una splendida famiglia composta da Laura e Luca, è riuscito a non farmi mancare nulla da quando è entrato nella mia vita, di prepotenza, a 16 anni. O io nella sua”.

Il tutto accompagnato da una loro foto di qualche anni fa: “Quando non avevo consapevolezze, non avevo certezze, non avevo una famiglia. Mi ha insegnato i valori fondamentali della vita, valori che mi hanno portato a essere padre, il padre più felice del mondo, innamorato della mia famiglia. Se oggi sono questo è soprattutto merito suo”.

LEGGI ANCHE: CATERINA BALIVO: L’ULTIMO SCATTO SU INSTAGRAM SVELA IL SUO FUTURO

Tra i tanti commenti dei fan anche quello di Lorenzo che ha voluto sottolineare il loro legame anche prima del riconoscimento ufficiale: “Tu mi hai permesso di vivere “un mondo migliore” che mi ha portato a essere qui, con la mia famiglia e il mio lavoro. Alla faccia di chi ha parlato di “abbandono”, siamo stati distanti ma so che c’eri anche prima. Grazie papà di questo emozionante repost ❤️ speriamo sia da lezione a qualcuno“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quello che abbiamo vissuto durante il nostro viaggio di nozze non sarà facile raccontarlo agli amici, perché è stata un’esperienza di vita piuttosto che una vacanza. Sembra ieri che abbiamo messo piede in questo paradiso terrestre dove tutto è bianco, azzurro e verde. Non ci sono altri colori e non devono esserci. Era la mia prima volta in un resort di questo tipo e la prima volta alle Maldive… fino a 10 giorni fa pensavo fossero solo immagini su internet e isole disegnate sul mappamondo. Quando un posto è così lontano credo non esista realmente. Abbiamo vissuto intensamente questi giorni, senza farci mancare nulla e questo è stato reso possibile soprattutto grazie allo staff dell’ @emeraldmaldivesresortspa , che con sorrisi e disponibilità ci hanno trattato come veri e propri Re, Regina e Principessa. Il resort, vista la nostra occasione speciale, ci ha preparato una honeymoon dinner indimenticabile, la cena più bella della nostra vita: in riva all’oceano indiano, avvolti in un cuore disegnato sulla sabbia, fiori locali e luci soffuse. @aldo.chef, chef italiano, ci ha fatto commuovere con un dolce fatto direttamente da lui davanti a noi iniziando il lavoro con la frase: “questo è da parte di Lavinia” ❤️ Il resto della vacanza è stato un continuo “wow”, “incredibile”, “meraviglioso”, uno dietro l’altro per 7 giorni. Ma il vero valore aggiunto di questa esperienza è stata la presenza della nostra principessa, Lavina. Un angelo, lei è stata fondamentale per il nostro benessere e la nostra tranquillità: cercare insieme i pesci, i baby shark, i paNguretti (come li chiama lei) ci ha fatto commuovere più e più volte. E poi abbiamo foto che non sarebbero mai state così belle se non Ci fosse stata anche lei con noi. Ora torniamo alla vita di tutti i giorni, quella che quando ci pensi la notte prima di tornare a casa dici “ma chi me lo fa fare, io voglio stare qui per tutta la vita”. In vacanza per sempre non si può stare e la vita di tutti i giorni spero possa permetterci di tornare qui il prossimo anno, a vedere come stanno Thaaig, Joseph, Eliah,Aldo, @alessio7894 e tutti i nostri nuovi amici! Il grazie più importante va a tutti gli amici per questo regalo❤️

Un post condiviso da LORENZO ROSSI (@lorenzorossigram) in data:

Lorenzo è felicemente sposato con Carlotta Quaranta da settembre del 2019, nel 2017 ha fatto diventare nonno il famoso cantante, grazie alla nascita di sua figlia Lavinia Rossi. lavora in una radio a Bologna città dove ha sempre vissuto anche con la madre, Gabriella Sturani.

Impostazioni privacy