Eleonora Daniele, “questo è il paradiso”: la conduttrice va in estasi

Eleonora Daniele, la conduttrice di Storie italiane, posta una nuova, tenera, foto sui social.

eleonora daniele
credits: eleonora_daniele_official Instagram

Unimamme, la mamma vip Eleonora Daniele, conduttrice di Storie italiane, continua a tenere aggiornati tutti i suoi numerosi fan.

Eleonora Daniele: la sua quotidianità

La Daniele è diventata mamma della piccola Carlotta il 25 maggio scorso, un sogno, quello della maternità, inseguito a lungo e realizzato insieme al marito Giulio Tassoni, sposato nel settembre dello scorso anno.

LEGGI ANCHE: ELEONORA DANIELE DISTRUTTA: “HO PIANTO E FA MALE CHE NON CAMBI MAI NULLA”

Di recente Eleonora Daniele è tornata in televisione spiegando anche si è organizzata per continuare ad allattare la sua bimba. Non potendola portare con sé negli studi della Rai la presentatrice ha deciso di lasciare la piccina a casa, tornando lì lei stessa per allattarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Svegliarsi così .. la mattina diventa un paradiso. #carlottaamoremio❤️ ci vediamo fra poco in diretta con @storieitalianerai @rai1official

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data:

.Allatto Carlotta ogni tre ore, per fortuna gli studi Rai sono a pochi minuti da casa mia: per cui, appena finito il programma, tornerò a casa per dare la poppata alla mia bambina” aveva spiegato a DiPiù.

LEGGI ANCHE:  ELEONORA DANIELE RAGGIANTE SU INSTAGRAM: IL REGALO PIU’ BELLO

Ora però Eleonora Daniele ha postato un nuovo, dolcissimo, scatto su Instagram, mentre tiene in braccio la sua bambina di primo mattino. “Svegliarsi così la mattina diventa un paradiso. Carlotta, amore mio, ha scritto.

LEGGI ANCHE: ELEONORA DANIELE: TENERA IMMAGINE CON DEDICA ALLA FIGLIA | FOTO

Il messaggio di Eleonora Daniele su Instagram ha ottenuto 20 mila Like e centinaia di commenti di sostegno e tenerezza (tanti cuori). Da quando è nata Carlotta la sua mamma si è concentrata completamente su di lei, tanto da affermare di essere la mamma più felice. Sembra proprio che, con sua figlia Carlotta, Eleonora Daniele abbia trovato la felicità e noi le auguriamo di continuare così.

eleonora daniele mamma
credits: eleonora_daniele_official Instagram

E voi cosa ne pensate unimamme? Vi è piaciuta questa foto?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili su GOOGLENEWS.

 

Impostazioni privacy