Alena Seredova la foto inedita di mamma e figlia dopo il parto

Alena Seredova pubblica una foto della figlia ed una foto di entrambe poco dopo il parto. Le due sono molto tenere ed unite.

Alena Seredova mamma
Foto da Instagram di @alenaseredova

Alena Seredova in occasione dei 4 mesi della figlia Vivienne ha pubblicato sul suo profilo social una foto inedita del parto. La Seredova è da diversi anni lontana dal mondo delle spettacolo, ma continua ad essere una delle donne più amate ed ammirate del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE: ALENA SEREDOVA CON LA FIGLIA IN UN TENERO SCATTO: LA FOTO E’ COMMOVENTE

Mamma di Louis Thomas, 12 anni ed in seguito David Lee, 10 anni, avuti dall’ex marito Gigi Buffon, a 43 anni è diventata di nuovo mamma di una bellissima principessina, Vivienne. Ed è proprio quest’ultima la protagonista dell’ultima foto pubblicata dalla showgirl su Instagram.

Alena Seredova e la tenera foto dopo il parto con la figlia

Alena Seredova figlia
Foto da Instagram di @alenaseredova

In pieno lockdown, Alena Seredova, tra paure e dubbi, ha partorito la sua ultima figlia, Vivienne, nata dall’amore con l’imprenditore Alessandro Nasi con il quale ha ritrovato la stabilità emotiva dopo la rottura dolorosa con l’ex marito, Gigi Buffon.

LEGGI ANCHE: ALENA SEREDOVA E LE NINNE DELLA FIGLIA: E’ POLEMICA | FOTO

Da pochi giorni, la piccola di casa ha compiuto i suoi primi 4 mesi e la mamma che ultimamente è molto attiva sui social, ha condiviso due bellissimi scatti con la didascalia: “4 mesi ❤️ di noi“.

Nel primo, una foto della piccola in bianco e nero oggi a 4 mesi e poi un’altra foto, sempre in bianco e nero, molto intima. Alena è a poche ore dal parto nel suo letto d’ospedale e vicino a lei nella culletta la piccola Vivienne che dorme. Una foto molto tenera. inutile dire che il post ha ricevuto tantissimi commenti dagli fan della Seredova che le fanno notare quanto la piccola somigli sempre di più al padre.

LEGGI ANCHE: ALENA SEREDOVA FOTO DI FAMIGLIA: FISICO MOZZAFIATO, MA QUALCOSA NON TORNA

Vivienne, a detta della mamma, sembrerebbe essere una bambina molto brava, la notte dorme ed i suoi fratelli maggiori la adorano.

Alena Seredova instagram
Foto da Instagram di @alenaseredova

Voi unimamme avete visto le foto? Non le trovate tenerissime?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy