Orlando Bloom parla della figlia: “sono l’uomo che sussurra”

L’attore Orlando Bloom parla della figlia neonata Daisy, avuta con la cantante Katy Perry.

Orlando Bloom padre
fonte: Getty

Pochi mesi fa l’attore britannico Orlando Bloom è diventato padre di una bambina: Daisy, avuta dalla cantante Katy Perry.

Orlando Bloom papà speciale

L’attore si è sempre mostrato entusiasta per la piccola e l’ha dimostrato anche in una recente intervista.

LEGGI ANCHE: ORLANDO BLOOM DI NUOVO PAPA’: IL MESSAGGIO DI UNA PERSONA SPECIALE

La piccola Daisy è venuta alla luce a fine agosto a finalmente il divo si è deciso a raccontare qualcosa della piccina. L’occasione è stata un’ospitata nella trasmissione di Ellen Degeneres.

Katy mi ha mandato una foto. È una bambina bellissima. Ha i suoi occhi” ha detto la conduttrice.

LEGGI ANCHE: ORLANDO BLOOM E KATY PERRY SONO GENITORI L’ANNUNCIO CON UN APPELLO

Sì, quando l’ho vista per la prima volta appena nata ho pensato “oh, è identica a me”. Poi, fortunatamente, ho visto che aveva il blu di Katy, che è perfetto, e sembrava quasi mia madre” ha aggiunto Orlando Bloom che è già padre di un bambino, Flynn, di 9 anni, avuto con la modella Miranda Kerr.

daisy figlia Orlando Bloom
fonte orlandobloom – Instagram

Secondo Orlando Bloom la figlia Daisy è bravissima, dorme tutta la notte. “Ora che ha ripreso il suo peso giusto dorme dalle nove alle sei, il che è incredibile. È una benedizione“. E per quanto riguarda il figlio Flynn, il papà assicura che il bambino si è innamorato subito della sorellina e che ormai, avendo due fratelli minori da parte di madre, è un esperto.

LEGGI ANCHE: ORLANDO BLOOM DIVENTA PAPA’, IL TENERO ANNUNCIO

Poi sono entrato un po’ in confusione. Insomma, Katy sta allattando questa mini-me che sembra mia madre… Mi sono chiesto a chi avrebbe assomigliato più avanti” ha aggiunto scherzosamente l’ex Legolas dello Hobbit. Bloom ha spiegato che quando la sua compagna era incinta lui era solito cantare alla bambina un mantra buddista. Ora la piccola si calma quando sente la sua voce.

Orlando Bloom papà
fonte: Getty

«Katy quando ci ha visto mi ha chiesto come facevo. Sono l’uomo che sussurra alla neonata. Sto decisamente vincendo tanti punti papà» ha ammesso Bloom.

Unimamme, cosa ne pensate delle dichiarazioni di Bloom? Noi vi lasciamo con Filippo Magnini diventato padre di Mia.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS

Impostazioni privacy