Chi è questa bambina in foto? E’ una delle attrici italiane del momento

Chi è questa simpatica bambina nella foto? Oggi è un’attrice molto amata e desiderata anche per la sua simpatia oltre alla bellezza.

Sabrina Ferilli foto
Foto da Letto Quotidinao

Riuscite a riconoscere questa bambina nella foto? Adesso è cresciuta e negli anni è diventata anche una delle attrici più richieste del cinema italiano. Un film nel quale ha recitato una parte ha vinto anche un Oscar.

L’avete riconosciuta? Ancora no, vi diamo un altro piccolo indizio, adesso ha lasciato da parte la carriera dell’attrice e si dedica molto alla televisione. La vediamo molto spesso nei programmi di Maria De Filippi con la quale è diventata amica.

Sabrina Ferilli: la simpatica foto da bambina

Sabrina Ferilli foto
Foto da Letto Quotidinao

La bambina sorridente in foto e con aria spiritosa è l’attrice italiana Sabrina Ferilli. In questa simpatica foto la Ferilli ha un vestitino grigio e rosso e dei calzini bianche che arrivano quasi al ginocchio.

LEGGI ANCHE: CHI È QUESTA BAMBINA? OGGI È UNA CONCORRENTE FAMOSA DI UNO SHOW SEGUITO

Una bella bambina simpatica e diverte che nel tempo è diventata una delle attrici italiane più richieste, desiderata dagli uomini ed apprezzata ed ammirata anche dalle donne.

Negli ultimi periodi la vediamo spesso come “spalla” di Maria De Filippi nei suoi programmi, da Amici di Maria De Filippi a Tu sì que vales. Oggi ha 56 anni, ma rimane una delle donne più belle.

LEGGI ANCHE: CHI È QUESTO BAMBINO? OGGI È UNO DEGLI ATTORI PIÙ FAMOSI AL MONDO

Sabrina è sposata con il manager Flavio Cattaneo, ma non ha avuto figli e proprio su questo tema ha rilasciato alcune dichiarazioni ad un settimanale Tv Mia: “Non ho figli perché non ho voluto. Ho tentato di adottarne uno, ma non è andata. Non ne ho fatto una malattia“. Ha poi ribadito: “Quello che non ho avuto è perché non l’ho voluto. Volevo essere autonoma, e avere poca gente intorno, ma di qualità“.

Sabrina Ferilli Instagra
Foto da Getty immage

Voi unimamme avete riconosciuto subito l’attrice? Vi lasciamo anche con la foto di Fedez Chiara Ferragni che stanno per diventare genitori bis, dopo Leone è in arrivo una bambina, ma ancora non si sa il nome.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy