Stefano Accorsi “posso cambiare un pannolino senza guardare”

Stefano Accorsi, di recente è diventato di nuovo papà e  ne ha parlato a Verissimo.

stefano accorsi padre 4 figli
fonte stefano.accorsi – Instagram

Unimamme, Stefano Accorsi è uno dei volti più noti del panorama cinematografico italiano. Di recente l’attore è stato invitato come ospite a Verissimo.

Stefano Accorsi: il lockdown e la famiglia

In questa occasione Accorsi ha avuto modo di parlare della sua famiglia, del lockdown e di paternità.

LEGGI ANCHE:  STEFANO ACCORSI PAPA’ PER LA QUARTA VOLTA: LA FOTO CON IL NUOVO ARRIVATO

Stefano Accorsi ha spiegato che è giusto fare dei sacrifici per salvare delle vite umane e che non si deve vedere tutto questo come una limitazione delle libertà personali. Le sue ultime riprese risalgono a fine 2019 e da allora, come tanti, ha lavorato da casa, godendosi la vita domestica.

LEGGI ANCHE: STEFANO ACCORSI: L’ULTIMA FOTO CONFERMA UN’IMPORTANTE NOVITA’

Il 18 agosto scorso Accorsi è diventato padre per la quarta volta del piccolo Alberto, il secondo figlio avuto da Bianca Vitali dopo Lorenzo, nel 2017. Accorsi però ha anche altri due figli: Orlando di 14 anni e Athena di 11, avuti dall’attrice Laetitia Casta. “Noi l’assembramento lo abbiamo a casa, non siamo una famiglia, siamo un assembramento” ha dichiarato l’attore prossimamente sui nostri schermi con Lasciami andare.

LEGGI ANCHE: STEFANO ACCORSI DI NUOVO PAPA’: IL TENERO ANNUNCIO SUI SOCIAL

Sì, sono diventato padre per la quarta volta di Alberto, è sempre un’emozione fantastica, meravigliosa, è sorprendente come la vita che accogli ha le sue regole. Ha già un suo mondo, un suo imprinting, lo scopriremo meglio presto“. Accorsi ha parlato di essere padre a 50, che compirà l’anno prossima. L’attore ha spiegato che sotto certi punti di vista si è più pronti.

stefano accorsi
fonte stefano.accorsi – Instagram

Da un lato sei più abituato, io posso cambiare un pannolino senza guardare, e dall’altro ti stanchi un po’ di più, anche se sai dosare meglio le energie” ha aggiunto Accorsi.

stefano accorsi padre
fonte stefano.accorsi – Instagram

Unimamme, voi cosa ne pensate di queste affermazioni raccolte a Verissimo? Noi vi lasciamo con Pierfrancesco Favino a Venezia con la figlia di 7 anni.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy