Chiara Ferragni commossa durante l’ecografia: “assomiglia a Leone” | FOTO

Chiara Ferragni commossa su Instagram durante un’ecografia. Fedez è con lei e riprende tutto. I fan sono entusiasti.

Chiara Ferragni incinta
Foto da Instagram di @chiaraferragni

Chiara Ferragni è incinta, da quando ha dato l’annuncio i fan sono impazziti per la notizia perchè desideravano un altro fratello o sorella per il piccolo Leone.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI SVELA QUANDO E DOVE PARTORIRÀ: LEONE AVRÀ UNA SORELLINA

La Ferragni aspetta il suo secondo figlio dal marito Fedez ed entrambi sono molto emozionati. Lo si è visto dai video che hanno postato su Instagram dove scoprono che saranno genitori bis, fino al video annuncio fatto da Leone.

Chiara Ferragni e la foto della figlia: fan entusiasti “Assomiglia a Leone”

Chiara Ferragni Instagram
Foto da Instagram di @fedez

Chiara Ferragni aspetta una bambina, dopo alcune voci che lei aveva smentito ecco che arriva la conferma ufficiale. E’ sempre il piccolo Leone, protagonista di molti video e foto di mamma e papà a dare la notizia, “non è un dinosauro, ma sarà una bimba”.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI COME FEDEZ: LA FRECCIATINA A ELEONORA DANIELE

Durante la gravidanza analisi ed ecografie sono all’ordine del giorno, anche la Ferragni è andata a fare un controllo. L’ecografie in gravidanza sono uno di quei momenti più emozionanti, vedere il proprio bambino fa sempre effetto.

Anche per l’influencer è stato così, infatti in un video pubblicato da Fedez si vede il monitor dell’ecografo e poi la Chiara sdraiata sul lettino visibilmente emozionata, il viso coperto dalla mascherina , ma si vedono gli occhi lucidi e le lacrime che scendono.

Anche lei ha poi postato la foto della prima fotografia della loro secondogenita, ancora non è noto il nome che hanno scelto. Uno scatto dell’ecografia accompagnato da un semplice “Ciao baby” con accanto un cuore.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, COME SARÀ LA FIGLIA? UNA FOTO SVELA CHE VOLTO AVRÀ

I fan si sono scatenati: “Assomiglia a Leone“, “Non riesco a immagine l’emozione“, scrive una follower e poi ancora “È bellissima, sono curiosa di sapere il nome”. L’ecografia 3D fa il pieno di like in pochi minuti.

Chiara Ferragni figlia
Foto da Instagram di @chiaraferragni

Voi unimamme avete visto la foto? Anche per voi vedere il vostro piccolo/a anche se da un’ecografia vi ha commosso?

Avete visto la foto di  Fedez Chiara Ferragni da piccoli?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

 

 

Impostazioni privacy