Chiara Ferragni sexy mamma: pancia e seno in bella vista

Chiara Ferragni è una sexy mamma, su Instagram la sua foto mentre posa con la pancia ed il seno in bella vista. 

Chiara Ferragni incinta
Foto da Instagram di @

Chiara Ferragni ha pubblicato delle sue foto in intimo sul suo profilo Instagram ufficiale. L’influencer mostra la sua pancia in reggiseno ed i slip anche per pubblicizzare un noto marchio di intimo.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI COMMOSSA DURANTE L’ECOGRAFIA: “ASSOMIGLIA A LEONE” | FOTO

Sappiamo che Chiara Ferragni sta per diventare mamma bis, per il piccolo Leone, il primo figlio della coppia Fedez Ferragni, è in arrivo una sorellina.

Chiara Ferragni sexy mamma: le foto su Instagram

Chiara Ferragni Instagram
Foto da Instagram di @
chiaraferragni

Chiara Ferragni è entrata nella 19esima settimana di gravidanza. L’influencer, già mamma di Leone, un bambino bellissimo, simpatico e molto allegro, pubblica dei suoi scatti in intimo per festeggiare la 19° settimana.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, COME SARÀ LA FIGLIA? UNA FOTO SVELA CHE VOLTO AVRÀ

Reggiseno e slip bianchi che la rendono una mamma sexy. Bisogna ricordarsi che la gravidanza non rende una donna meno sexy, anzi e Chiara è l’esempio perfetto.

In una stories precedente, mentre era nell’ascensore con Fedez ha notato che il suo seno era cresciuto da quando è incinta. In passato ha ricevuto numerose critiche per il suo seno, in molti l’hanno invitata a rifarselo, ma lei ha sempre dichiarato di piacersi così com’è.

La Ferragni è abituata alla critiche, c’è chi non la considera una brava mamma perché a volte viaggia per lavoro e chi la critica per il suo abbigliamento poco da “mamma” o perché si scatta foto in intimo, mostrando le sue forme. Lei passa sempre avanti ed a volte risponde con delle piccole battute.

Anche per questi ultimi scatti, i commenti sono stati diversi. A dire il vero molti positivi ed molti fa le fanno notare che loro hanno pance più grandi anche se non aspettano un bambino: “Ho più pancia io senza essere incinta“, “Sembro io dopo che ho finito di cenare” oppure “Io dopo un bicchiere d’acqua“.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI COME FEDEZ: LA FRECCIATINA A ELEONORA DANIELE

Ancora non si sa il nome della bambina, forse lo sveleranno nei prossimi giorni. Qualche giorno fa aveva pubblicato un’altra foto simile, ma senza reggiseno e si copriva il seno con la mano. In quel caso i commenti sono stati molto forti: “Sei un madre, copriti!“, “Ma tuo marito ti permette di farti le foto così ? Ma stiamo scherzando?” oppure “Ma ti rendi conto sei mamma e fai ste foto nn ti vergogni?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

19 weeks today 🤰🏼

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Voi unimamme avete visto le foto? Cosa ne pensate, ha fatto bene?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS

 

Impostazioni privacy