X Factor 2020, secondo Live Show: canzoni per la categoria Under Uomini

Questa sera la seconda puntata dei Live Show di X Factor 2020. Vediamo cosa canteranno per la categoria Under Uomini i giovani concorrenti.

x factor 2020 secondo live
Santi a X Factor 2020 (@iosonosanti/Instagram)

C’è grande attesa per questa sera, giovedì 5 novembre ore 21.15, per la seconda puntata dei live di X Factor, il music talent più seguito e amato in Italia.

Saliranno sul palco come ospiti i Måneskin che proprio a X Factor devono la loro fama. Il quartetto, composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, ha partecipato all’edizione 2017 del talent e pur arrivando al secondo posto ha iniziato subito dopo una carriera di grande successo.

LEGGI ANCHE: DANIELA COLLU, ALIAS “STAZZITTA”: CHI È LA NUOVA CONDUTTRICE DI X FACTOR?

Nella prima puntata dei live della scorsa settimana la cantante della categoria Over Eda Marì è andata al ballottaggio con il gruppo dei Manitoba, che alla fine è stato scelto dai giudici. La cantante conoscerà la propria sorte sulla permanenza al talent questa sera quando dovrà sfidarsi con il concorrente che avrà ottenuto meno ascolti al proprio brano inedito presentato nella prima puntata dei live. La seconda serata dei live infatti, si aprirà con la classifica dei brani più ascoltati e scaricati sulle piattaforme digitali, tra quelli proposti nel primo Live Show.

Cosa canteranno gli Under Uomini nel secondo Live a X Factor

x factor secondo live
Blind a X Factor (@blind_psg/Instagram)

Emma Marrone, la giudice di X Factor che guida la squadra degli Under Uomini, ha assegnato ai suoi ragazzi i brani che dovranno interpretare questa sera sul palco del secondo Live Show del music talent.

LEGGI ANCHE: “PAPÀ TI AMO”: ALESSANDRO CATTELAN POSITIVO E ISOLATO A CASA | FOTO

Per Blind, il ventenne Franco Rujan di Perugia, Emma ha scelto il brano Non mi dire di no di Meduza feat. Goodboys.

A Blue Phelix, nome d’arte di Fracesco Franco, nato a Bari nel 1999, è stato assegnato Sciccherie di Madame.

Infine per Santi, nome d’arte di Filippo Santi, 18enne di Casalecchio di Reno (Bologna), Emma ha dato 8 miliardi di persone di Frah Quintale.

I tre giovani cantanti saranno messi alla prova nell’interpretazione di brani di altri artisti famosi, in cui dovranno dimostrare tutta la loro bravura. Nella scorsa puntata, invece, quella del primo live, avevano portato sul palco del talent loro brani inediti.

x factor 2020
Blue Phelix a X Factor (@bluephelix/Instagram)

Questa sera ad andare al ballottaggio con Eda Marì, e a rischiare l’eliminazione, potrebbe essere Santi, a causa dei bassi ascolti sulle piattaforme. Il giovane cantante emiliano, infatti, si piazza in fondo alla classifica degli ascolti su YouTube e Spotify, ultimo tra tutti i concorrenti di X Factor. Staremo a vedere come andrà questa sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani i @maneskinofficial saranno ospiti di #XF2020 💛 21:15 su @skyitalia e in streaming su @nowtvit 🔥

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

LEGGI ANCHE: A X FACTOR SCOPPIA LA POLEMICA PER IL PUBBLICO IN STUDIO. LA PRODUZIONE RISPONDE

E voi unimamme seguirete questa sera il secondo Live Show di X Factor? Qual è il vostro artista preferito?

Per restare sempre aggiornato su notizie, richiami e tanto altro continua a seguirci su GoogleNews.

Impostazioni privacy