Chi è questa bambina sorridente? Oggi è la mamma più chiacchierata

Questa bambina in foto sorridente è una neo-mamma più ricercata ed a volte invidiate del momento. Ecco chi è.

Sharon Fonseca Instagram
Foto da Instagram di @sharfonseca

Aveste riconosciuto la bambina sorridente della foto? Lei è oggi ancora più bella infatti fa la modella, ma è conosciuta al grande pubblico, soprattutto italiano, per la sua storia d’amore con un imprenditore/influencer molto famoso e molto chiacchierato.

LEGGI ANCHE: GIANLUCA VACCHI E LA “SUA REGINA” BALLANO ANCORA INSIEME: IL VIDEO

Ancora niente? Allora adesso vi sveliamo chi è.

Sharon Fonseca: su Instagram la foto di quando era una bambina

Sharon Fonseca figlia
Foto da Instagram di @sharfonseca

La bambina sorridente nella foto è la modella ed influencer Sharon Fonseca. Per chi ancora non l’avesse capito chi è lei è la neo mamma di Blu Jerusalema e compagna di Gianluca Vacchi, l’imprenditore che con i suoi balletti e la sua simpatia ha conquistato anche il mondo del web.

LEGGI ANCHE: GIANLUCA VACCHI HA UNA SORELLA “ADOTTIVA”, SAPETE DI CHI SI TRATTA?

Sharon Fonseca è una bellissima modella di 25 anni originaria del Venezuela, ma cresciuta a Miami. Con Vacchi si passano 27 anni, ma i due sembrano una coppia solida e molto legata. I due si sono conosciuti nel 2018 durante le riprese per il video musicale dello stesso imprenditore bolognese ed è nato immediatamente l’amore.

LEGGI ANCHE: LA FIGLIA DI GIANLUCA VACCHI È A CASA: IL VIDEO COMMOVENTE

Quando aveva 14 anni si è trasferita con i genitori ed i suoi fratelli Shannon (più grande di lei) e Luis Daniel a Miami. Qui ha iniziato la sua carriera come modella grazie anche al supporto della sua famiglia che l’ha sempre seguita. E’ anche laureata in giornalismo e marketing analytics presso l’università di Miami. La modella di origini venezuelane è riuscita anche a curare un blog di successo in cui si occupa di viaggi, nutrizione e salute, esercizi fisici e soprattutto a creare una propria azienda di gioielli conosciuta con il nome di Omkara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Raw and simple. This past week, I experienced some uncertainties, and at the same time the most beautiful moment of my life. You held my hand through it all my king! You gave us the strength and serenity we needed. Life blessed us with you. From day one you have been the most amazing father I could’ve ever asked for my little one❤️ @gianlucavacchi ———— Real y simple. La semana pasada experimenté algunas incertidumbres y, al mismo tiempo, el momento más hermoso de mi vida. ¡Sostuviste mi mano a través de todo mi rey! Nos diste la fuerza y ​​la serenidad que necesitábamos. La vida nos bendijo contigo. Desde el primer día, has sido el padre más increíble que pude haber pedido para mi pequeña❤️

Un post condiviso da Sharon Fonseca (@sharfonseca) in data:

Voi unimamme l’avete riconosciuta subito? Vi lasciamo anche con la foto di Fedez Chiara Ferragni che stanno per diventare genitori bis, dopo Leone è in arrivo una bambina, ma ancora non si sa il nome.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy