N.A.I.P, ecco chi è il cantante Over di X Factor 2020

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00

X Factor 2020, chi è N.A.I.P? Ecco tutte le informazioni sul cantante della categoria Over che entrerà a far parte della squadra di Mika.

Logo di X Factor

Terminate le selezioni e il Bootcamp, ai giudici di XFactor non resta che la “Last call”, nella quale ognuno di loro dovrà scegliere soltanto tre dei cantanti selezionati durante i casting.

Tra i volti della nuova squadra di Mika, che quest anno capitanerà la categoria Over, troviamo N.A.I.P., un cantante che ha stregato i giudici durante l’audizione grazie al suo portentoso talento.

LEGGI ANCHE: X Factor 2020, chi è Vergo? Carriera, vita privata e curiosità

La prima volta che Mika ha sentito la voce del ragazzo, infatti, ha esclamato “La cosa che mi è piaciuta di più della tua audizione è stato il testo, l’ho apprezzato ma sento che anche mio nipote di sei anni lo amerebbe“.

X Factor 2020, ecco tutte le informazioni su N.A.I.P.

Instagram, @n_a_i_p_

N.A.I.P. è un acronimo che significa “Nessun artista in particolare”. Il suo vero nome è Michelangelo Mercuri e ha scelto di identificarsi con l’acronimo perchè non vuole etichette e, addirittura, non si definisce neanche un artista.

Michelangelo ha 29 anni, vive a Bologna ma è nato a Lamezia Terme e utilizza il nickname N.A.I.P. anche per identificarsi sui social e, in particolar modo, su Instagram.

Il ragazzo di origini calabresi è un polistrumentista e ha cominciato la sua lunga scalata alla carriera musicale all’età di 16 anni. Il suo genere è molto peculiare, al punto che l’unico ad averlo capito davvero è proprio Mika: “Non è un eccentrico. E’ un artista!“, avrebbe infatti detto il giudice alla fine dell’audizione.

LEGGI ANCHE: Blind: chi è l’Under Uomini di X Factor? Eta’, carriera e vita privata

Ho iniziato a fare musica quando avevo 16 anni quando ho organizzato la colletta per comprarmi una chitarra elettrice in occasione del mio compleanno.“, ha poi ricordato il giovane artista dopo la performance.

Instagram, @xfactoritalia

Tra i suoi inediti si annoverano “Attenti al Loop” e “Un rapporto senza alcun senso“.

Sicuramente, seguito da Mika, N.A.I.P. crescerà artisticamente ed umanamente durante il suo percorso all’interno del talent show.

Conoscevate N.A.I.P.? Cosa ne pensate Unimamme?