Un Babbo Natale “blu” per i bambini di un villaggio povero e il Natale diventa magico!- VIDEO

Ricordate la bellissima iniziativa dello scorso Natale in cui la compagnia canadese WestJet Airlines realizzava i sogni dei suoi passeggeri? Quest’anno hanno fatto di meglio!

Poichè la Repubblica Dominicana rientra tra le destinazioni dei suoi voli, tale compagnia aerea ha avuto modo di conoscere da vicino alcune delle esigenze delle persone residenti di un villaggio in particolare: Nuevo Renacer.

Dopo aver visitato e frequentato la comunità per diversi anni per un progetto che ha portato alla costruzione di 23 case, in partnership con un associazione non profit Live Different, hanno cercato di fare di piu’.

Hanno infatti non solo esaudito i desideri dei piccini, ma anche quelli dei grandi, quasi tutti diretti a poter aiutare di piu’ la famiglia, con il lavoro. Inoltre hanno impiegato molte persone del posto, e infine hanno dato la possibilità ai bambini di poter avere un luogo a loro dedicato che mancava (il piu’ vicino parco giochi era a 20 minuti!) e in tal modo i bambini hanno iniziato anche ad andare a scuola con maggiore voglia.

Insomma un bellissimo gesto di una compagnia che conferma il suo animo nobile: brava WestJet!