Una donna scopre di essere diventata nonna: commovente! – VIDEO

Sharon Bloomingdale aspettava da tempo di diventare nonna e sua figlia Laura non vedeva l’ora di comunicarle l’imminente arrivo di una nipotina, Ellie, una bimba che lei e il marito hanno deciso di adottare.

Così la coppia ha deciso di dare l’annuncio alla donna in modo un po’ inusuale, come vedere nel filmato.

Nonna Sharon non ha potuto fare a meno di commuoversi.

“Ero in lacrime per la gioia” ha rivelato successivamente Sharon a Today, “quando guardo indietro e vedo il filmato mi vengono di nuovo le lacrime. Non riesce a spiegare l’assoluta e pura gioia e quanto mi sono sentita benedetta”.

La donna ha poi stretto tra le braccia la nipotina Ellie di soli 3 mesi e mezzo.“L’ho presa in braccio e l’ho amata. So di aver pianto per tutto il tempo”. 

Sharon sapeva che Laura e Josh avevano ricevuto l’approvazione per diventare genitori adottivi di recente, sue settimane dopo l’agenzia li ha chiamati e poco dopo è arrivata Ellie.

Laura non poteva avere figli, mentre Josh aveva deciso di adottarne uno ancora prima che i due si sposassero. Sharon è stata a sua volta adottata da bambina.

“Anche con un’adozione aperta non sarà facile. Sono felice che mia mamma possa parlare ad Ellie sull’essere adottati, su quanto sia fantastico, su quante persone la amano sia della famiglia d’origine che in quella adottiva” ha detto Laura.

“Lei ha sempre avuto una relazione magnifica con i suoi genitori adottivi e ho sempre saputo che si trattava di un’esperienza straordinaria. Non è mai stato qualcosa di brutto, anzi, l’opposto” ha aggiunto la donna.

Sharon è molto orgogliosa di Laura e Josh. La donna ha spiegato che suo fratello invece concepisce l’adozione come una forma di rifiuto. “Fino adesso non è riuscito a superare il fatto che la nostra madre naturale non lo abbia voluto. Ma Laura sa che non si tratta di rifiuto ma di amore”.

Sharon ha già cominciato a fare da babysitter alla nipote e muore dalla voglia di insegnarle qualcosa sull’amore della famiglia per gli animali.

Riguardo al video girato Laura racconta: “sono contenta di poter, un giorno, mostrare questo filmato a Ellie così potrà vedere la reazione e l’amore che la famiglia ha avuto per lei fin dall’inizio”.

Unimamme e voi vi siete commosse?

Lascia un commento